Visualizzazioni totali

lunedì 30 dicembre 2013

Breakshop e la pausa caffè diventa un vero piacere

Carissimi miei followers come state trascorrendo questi giorni di festa? Amici e parenti, suppongo, non mancheranno di certo a casa vostra ed allora oltre a qualche dolcetto o qualche stuzzichino perché non offrire un buon caffè acquistandolo su un fornitissimo "negozio" online? Così riceverete il vostro buon caffè stando comodamente a casa vostra.
Breakshop è un sito dove potrete acquistare varie tipologie di caffè:

Topping Macchè 

Potrete inoltre trovare macchine del caffè, sia per la casa che per l’ ufficio.
capsule compatibili
zucchero aromatizzato

"Vi mostro quelli che ho avuto modo di provare io"
cioccolatini del loro marchio
Varie miscele di Cialde: Break Coffee (del loro marchio), borbone, motta, lavazza, aromatizzati che potrete anche voi acquistare qui e zuccheri aromatizzati

Vi auguro un buon acquisto offrendovi un buon caffè con gli zuccherini realizzati da me grazie ad una ricettina semplice di una mia amica


Ingredienti per gli zuccherini:
Zucchero 100 g 
Un po' d'acqua
Colorante alimentare

Preparazione :

unite all'acqua lo zucchero e il colorante alimentare (se non avete il colorante va bene uguale) mettete il composto all'interno delle formine, io ho scelto delle decorazioni natalizie (peccato che solo la stella si vede bene)stendete su una teglia un foglio di carta forno, poi con una mossa decisa capovolgete le formine,in forno a 60 gradi per 15 minuti ed il gioco è fatto ^_^

Ringrazio l'azienda per avermi inviato gli assaggi di caffè, zucchero e cioccolatini.

Ecco tutti loro contatti:
Telefono800 015 445
E-mailinfo@breakshop.net; amministrazione@breakshop.net, commerciale@breakshop.net, spedizioni@breakshop.net



16 commenti:

  1. non conoscevo questo sito, è veramente molto ricca e vasta la loro proposta sarei curiosa di assaggiare il Caffè nocciola e i cioccolattini!!! che bontà

    RispondiElimina
  2. Adoro il caffè non potrei vivere senza ;) grazie per i consigli credo che acquisterò da quel sito che hai consigliato ;)

    RispondiElimina
  3. abbiamo appena comprato la macchina del caffè nuova, vedo se nel loro sito ci sono le capsule compatibili con quella che abbiamo a casa, grazie dell'info.

    RispondiElimina
  4. Che dolci i miniamaretti, ci danno la possibilità di trattare i nostri amici in visita come fossero in uno dei bar più chic della città!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo brand, ma sono sempre alla ricerca di nuove specialità l'odore è il sapore del caffè mi piace proprio tanto.

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo brand, sembra buono il caffè, devo proprio provarlo!

    RispondiElimina
  7. è il mio mondo questo. il caffè mi fa impazzire. non conoscevo questo brand e mi piacerebbe provarlo. complimenti per il post :)

    RispondiElimina
  8. ciao,,,, che meraviglia... da provare kissssssssssss

    RispondiElimina
  9. Ciao, non conoscevo affatto questo brand però peccato che non ho una macchinetta lavazza ma passo il link a mia cugina che sarà certamente interessata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono solo per la macchinetta lavazza, puoi trovare tutte le cialde o capsule che vuoi, e non solo anche zuccheri aromatizzati ;)

      Elimina
  10. Per un amante del caffe' e del cioccolato come me' questa recensione mi fa impazzire , hanno di tutto c' e'solo l'imbarazzo della scelta ,e ho visto che come prezzi sono ottimi !! non ho mai provato questo caffe' e vado subito nel loro sito !! grazie mille !!

    RispondiElimina
  11. Non potrei vivere senza caffé, grazie per la recenzione non conoscevo questo sito!! Un abbraccio e buon anno

    RispondiElimina
  12. non conosco questi prodotini per i nostri momenti di piacere della pausa caffè, devo proprio recuperare, sono molto invitanti

    RispondiElimina
  13. ciao :D mio marito ama il caffé e anche la mia piccola ha detto la parola checché tra le prime sillabe :D

    RispondiElimina
  14. Quante varietà c'e' veramente l'imbarazzo della scelta , vado a vedere tutta la linea prodotti grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina