Visualizzazioni totali

sabato 7 dicembre 2013

Lovetaly... alla ricerca del buon cibo.

Miei carissimi followers tempo fa mi sono iscritta alla 
lovetaly community 
ed ho avuto la possibilità di ricevere la tasty box.

Partecipare alla Lovetaly Community e all’iniziativa Tasty box permette di entrare a far parte di una grande comunità-web, vivace e dinamica, composta da operatori del settore (Chef, foodblogger e ristoratori) che condividono la stessa passione e che qui possono trovare un’occasione di confronto e visibilità.

L’iniziativa prevede la possibilità di ricevere a casa una Tasty box con all’interno dei prodotti omaggio in degustazione e dopo non resta altro che accendere i fornelli, preparare i piatti ed esprimere la propria opinione sui prodotti assaggiati.


Nella mia tasty box c'erano questi prodotti

FUSILLI AL GRANO SARACENO

Questa pasta vanta particolari proprietà derivate dalla presenza del grano saraceno ed è ricca in fibre importanti per la nostra alimentazione.
Viene venduta in astuccio da 375 g al prezzo di € 1,58
Il vasetto è da 120 g e viene venduto a € 3,00
La confezione è da 200g e viene venduta a € 2,40

dell’Azienda Agrituristica Stella Orobica di Albosaggia (SO), un’azienda agricola famigliare specializzata nella produzione di prodotti caseari, che pur creando un’azienda moderna ha mantenuto e rispettato la sua tradizione, garantendo prodotti di alta qualità. 
"Ed ora vi presento la ricetta che ho preparato"

INGREDIENTI PER 4 PERSONE:
375 g di fusilli;
50 g di olio;
80 g di formaggio;
80 g di panna;
100 g di gherigli di noci;
qualche pomodorino;
prezzemolo.

PREPARAZIONE:
Bollire i fusilli in acqua salata per 5 minuti, nel frattempo fare sciogliere in una padella con olio la panna ed il formaggio, unire i pomodorini.
Scolare la pasta e fare saltare in padella, spolverare di prezzemolo e noci precedentemente tritate grossolanamente.

Buon appetito ^_^

7 commenti:

  1. Mamma mia che fameee! Sarebbe un ottimo piatto por domani che è festa! Mi sembrano mooolto interessanti tutti gli alimenti che presenti, soprattutto il formaggio però!

    RispondiElimina
  2. I fusilli mi piacciono troppoooo :P

    RispondiElimina
  3. non ho mai mangiato la pasta al grano saraceno...sicuramente deve essere molto corposa...poi la ricetta che hai proposto è super invitante

    RispondiElimina
  4. I fusilli al grano saraceno mi ispirano un sacco... la cosa bella dell'italia è l'aver cosi tanti ingredienti preziosi da scoprire!

    RispondiElimina
  5. Non ho mai mangiato questo tipo di pasta, ma questa ricetta la devo provare assolutamente, il piatto e delizioso e la presentazione anche.

    RispondiElimina
  6. bellissima la tasty box !! e sicuramente molto buoni i prodotti che conteneva !! complimenti x la ricetta e' molto invitante !!

    RispondiElimina
  7. Non ho mai mangiato questo tipo di pasta,ma mi ai incuriosito cerco sempre delle cose diverse per il mio palato.

    RispondiElimina