Visualizzazioni totali

martedì 10 dicembre 2013

Sant'Anna Bio Bottle


Ciao a tutti, come ben sapete giorni fa ho avuto la possibilità di provare sia  l’acqua Sant’Anna che i bicchieri di thé al gusto di limone, pesca e thé verde, oggi, oltre ad esprimere la mia opinione, vi parlerò un po’ anche dell’azienda.
L’Acqua Sant’Anna
 scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Intorno alla sorgente - tra le più alte in assoluto in Italia - non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli, non c’è nulla, salvo la natura incontaminata e l’acqua che sgorga.
Nel 2008 nasce la prima bottiglia eco-sostenibile, la prima e unica al mondo nel formato 1,5l.
Il progetto Sant’Anna Bio Bottle è nato con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini.
Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, infatti Bio Bottle nasce dai vegetali, così riduce i gas serra e abbatte l’emissione di CO2  nell’ambiente, è biodegradabile in soli 80 giorni e può essere conferita nella raccolta differenziata dell’organico, i tappi sono in PE e devono essere conferiti nella raccolta differenziata della plastica.
SanThé Sant'Anna è vero infuso di thé, la bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante.
Arriva nei gusti limone,thé verde e pesca, nelle bottiglie da un litro e mezzo per far la scorta in casa o sulla scrivania in ufficio, ma li potete trovare  anche nelle bottiglie da mezzo litro e nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare con voi per una pausa di benessere a tutta natura.
Prodotto con vero infuso di thé, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta, SanThé Sant'Anna è una scelta di gusto per tutta la famiglia in ogni  momento della giornata, a casa, al lavoro, nel tempo libero.
 
Le mie impressioni?  Ottime!!  Io adoro il thé verde e mio marito quello alla pesca e limone, io ve li straconsiglio…. Provare per credere!!!
Grazie Sant'Anna!
Per non perdervi tutte le loro iniziative visitate la pagina facebook
oppure se volete saperne di più il loro sito



16 commenti:

  1. bevo da anni acqua Sant'Anna invece Santhè lo prendo sempre per il mio bambino!

    RispondiElimina
  2. conosco quest'acqua e soprattutto questo the! Buonissimo!!!

    RispondiElimina
  3. io la conosco bene sia l'acqua e sia i thè e devo dire che sono ottimi

    RispondiElimina
  4. Bevo Acqua Sant Anna da diversi anni ed è una acqua leggera adatta alle mie esigenze, Sant Thè l ho provato questa estate dissetante , ottimo il gusto pesca

    RispondiElimina
  5. l'ho iniziata a bere questa estate e da allora è diventata una fedele amica...poi aiuta tantissimo mio marito che soffre di calcoli...il santhè è ottimo molto dissetante...anche se in questo periodo nn lo bevo...

    RispondiElimina
  6. Ottima acqua molto leggera, io la compro spesso soprattutto i thè sono buonissimi

    RispondiElimina
  7. adoro il thè al limone e lo bevo anche d'inverno.. lo compro sempre ..

    RispondiElimina
  8. Uso Acqua Sant'Anna da tanto tempo e mi trovo benissimo. Abbiamo sempre una scorta di the alla pesca che è il preferito di mia figlia, lo porta anche a scuola.

    RispondiElimina
  9. adoro il thè e ne bevo tantissimo, sono davvero dissetanti!!

    RispondiElimina
  10. mi piace tanto quest'acqua , anche i gusti di thè sono buonissimi...

    RispondiElimina
  11. ottima l' acqua Sant' Anna !! il the' non l' ho mai provato , e mi hai incuriosito tantissimo , e ora di provarlo !!!

    RispondiElimina
  12. Davvero ottimo il the Santhè, non è troppo zuccherato ed il sapore è ottimo

    RispondiElimina
  13. Ciao nuova fan, ti ho conosciuto tramite Kreattiva.
    Il Santhe non l'ho mai assaggiato, motivo in piu per prenderlo.
    Interessante questo blog, se ti va passa anche da me...

    rosy
    http://passionsstudio.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Buonissima l' acqua Sant' Anna la uso da tempo ,poi ho provato per caso il thè ed è buonissimo ora lo compro sempre per i miei bambini .

    RispondiElimina