Visualizzazioni totali

lunedì 6 gennaio 2014

Piadina Loriana... il vero nome della piadina romagnola

Ciao a tutti, come state trascorrendo il giorno dell' epifania? Io a casa nulla di particolare ed allora approfitto per parlarvi di un'azienda che a me fa molto gola: PIADINA LORIANA.

La piadina è un pane antico, di lontanissima tradizione, che, dall’epoca latina, profuma le cucine contadine di Romagna; impastato con semplicità, tirato col mattarello e cotto sul testo molto caldo.
E' un piacere del palato, un mondo di tradizioni, una proposta versatile, creativa e amata da tutti, nelle sue mille possibili farciture, che, dal focolare romagnolo, è arrivata alle tavole di tutto il mondo, golosità internazionale apprezzata ovunque.
Con Loriana la piadina sa sempre “di buono” comoda, golosa e fragrante sulle tavole di ogni giorno, pronta a risolvere una cena veloce, uno snack sfizioso, una merenda, a sostituire il pane e a far felice ogni buongustaio con la genuinità di sempre.
Loriana ha pensato ad una gamma prodotti per tutti i gusti e per tutti i palati:







Abbiamo la possibilità di acquistarla presso le catene di: Auchan, Bennet, Carrefour, Comprabene, Conad (in alcuni), Sigma,D'Ambros, Despar, Esselunga, Ipercoop, Italmark, Leclerc,Maiorana, Metro, One Price, Pam, Rossetto e L'Affare è Selex, Sisa, Superconti, Tosano.


"Io ho avuto modo di provarle in questi giorni e le ho trovate veramente gustose ed adatte per ogni gusto ed esigenza... squisitissime!"
Piadapizza con pomodoro, capperi ed acciughe
Piadapizza con pomodoro e mozzarella

Loriana Light con insalata, radicchio e tonno
"Allora vi ho messo appetito eh? Spero di si e che acquisterete anche voi queste buonissime piadine"
Un bacione a tutti e buon proseguimento di serata 


17 commenti:

  1. Ottime le piadine ;) io le adoro proprio ;) ne mangio sempre ogni settimana poi le tue mettono davvero molta fame ;)

    RispondiElimina
  2. buonissime e quante varietà, la piadina per me è una pietanza che può essere la salvezza certe sere che non sai cosa mangiare, un ottimo antipasto e un ottimo spuntino...grazie per la bella recensione

    RispondiElimina
  3. Buonissimeee soprattutto quella con radicchio, tonno e insalata. Di solito ci metto anche un pochino di stracchino Da provare credimi !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. accetto il consiglio e quella arrotolabile ci metterò anche lo stracchino. Grazie

      Elimina
  4. sono troppo buone queste piadine...e che belle ricette che hai sviluppato sono molto ma molto invitanti, complimenti.

    RispondiElimina
  5. Adoro le piadine ma non ho mai provato questo brand, se lo consigli tu saranno ottime. devo provarle

    RispondiElimina
  6. piadine , le mie preferite !!! le adoro !! non conoscevo questo marchio e devo dire che hanno una vasta scelta , senza parlare dellapiadapizza , non ho mai pensato che ci potesse essere , e invece ? che meraviglia !!! devo provarle assolutamente , domani provvedero' !!! grazie mille !!!!!

    RispondiElimina
  7. Questa piadina sembra veramente molto buona con tutto . La cercero all auchan per provarla anche io.

    RispondiElimina
  8. mamma mia che fame a guardare questi cibi e preparati....devo provare grazie recensione molto appetitosa...

    RispondiElimina
  9. molto appetitosa questa recensione...buonissimi davvero questi preparati da provare assolutamente...grazie

    RispondiElimina
  10. Le piadine Loriana le ho provate spesso, le trovo ottime. Non ho ancora assaggiato quella al Kamut ma è una curiosità che mi toglierò presto.

    RispondiElimina
  11. Sembra davvero una piadina di ottima qualità, amo la romagna!

    RispondiElimina
  12. Sembra davvero una piadina di grande qualità!

    RispondiElimina
  13. davvero gustose ! La piadapizza è la mia preferita, la vorrei mangiare ogni giorno !

    RispondiElimina
  14. Buonissima,hai fatto davvero degli ottimi abbinamenti. Adoro le piadine

    RispondiElimina
  15. che idee interessanti, soprattutto la Piadapizza! Cavolo mai provato ma devo assolutamente! Marchio interessante, si vede che sono di ottima qualità queste piadine!

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia vedono i miei occhi, sembra di sentire il profumo al sol guardarle, compero spesso la arrotolabile perchè è favolosa per i rotolini idiali per aperitivi e struzzichini. A mio parere Loriana è la Piadina migliore sul mercato.

    RispondiElimina