Visualizzazioni totali

domenica 30 marzo 2014

Basta un tocco con Vinchef per insaporire i nostri piatti

Ciao a tutti, oggi vi presento Vinchef :
un insaporitore fatto con una miscela bilanciata di alcune delle erbe aromatiche più diffuse in cucina come rosmarino, timo, origano, coriandolo, alloro e aglio, infuse a lungo nel vino.
Può essere utilizzato dalle ricette più semplici a quelle più elaborate, regalando ai nostri piatti un gusto unico.
Vinchef è la soluzione giusta per chi non vuole rinunciare al piacere di cucinare ricette originali e gustose nel minor tempo possibile, perché è semplice, naturale e facile da dosare!


Interagendo con l'azienda mi sono state inviate due bottiglie
Continuate a seguirmi se non volete perdervi 
i piatti che realizzerò ^_*

Unitevi ai loro social perché 
Vinchef è anche su:



19 commenti:

  1. Non vedo l'ora che ci mostri le innumerevoli ricette che potrai preparare con questo fantastico prodotto! Amo insaporire i miei piatti appunto per conferire un tocco in più

    RispondiElimina
  2. Non conosevo questi insaporitori. Non vedo l'ora di vedere le tue ricette, attendo!

    RispondiElimina
  3. Vinchef è un insaporitore che uso spesso, ottimo veramente, rende ogni piatto piu' gustoso

    RispondiElimina
  4. E chi ti molla! Sicuramente saranno dei piatti squisiti, proprio come te! Bell'idea questa di Vinchef di unire le spezie al vino, così da avere tutto insieme per far risaltare il sapore dei piatti.

    RispondiElimina
  5. Io amo sfumare le pietanze con il vino bianco, ma devo ammettere che trovarlo con le erbe aromatiche mi stuzzica :D.
    Resto in attesa di vedere cosa preparerai.

    RispondiElimina
  6. Ti seguo sempre con piacere perchè realizzi sempre ottimi piatti, vediamo cosa ci proponi con vinchef

    RispondiElimina
  7. Io lo uso spesso per le marinature, in particolare per lo stinco, lascio insaporire per diverse ore e poi ti assicuro che è divino :D

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono le novità che proponi, ma questa più di tutte, perché io in cucina amo usare le erbe aromatiche e sfumare i piatti con vino bianco. Complimenti a Vinchef!

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono gli insaporitori in cucina li uso spesso ;) vorrei vedere cosa preparerai con questo vinchef allora

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo insaporitore ;) mia moglie nemmeno! Non vedo l'ora di leggere i tuoi consigli in proposito :D

    RispondiElimina
  11. Io non ho mai usato vinchef per cui ti seguo attentamente per avere suggerimenti sui piatti da preparare! Amo insaporire le mie pietanze per dar loro un tocco in più!

    RispondiElimina
  12. Ciao cara! Io non conoscevo vinchef sai?Faccio un giro sulla pagina e me lo segno sulla lista della spesa! Mi piace la composizione comodo e facile da usare!

    RispondiElimina
  13. Sicuramente preparerai qualcosa di delizioso con vinchef! io non l'ho mai comprato ma credo che faccia al caso mio mi hai dato un'ottimo suggerimento! ho poco tempo in cucina e con vinchef potrei insaporire i miei piatti in un gesto!

    RispondiElimina
  14. mi piace usare il vino in cucina quindi sono certo che vinchef sarà ottimo ! in questo modo invece di aggiungere tanti ingredienti faccio tutto con un solo prodotto! ti seguo in attesa di qualche ricetta da copiare :)

    RispondiElimina
  15. io sono un po' un disastro in cucina...forse con vinchef potrei farcela anche io a preparare pietanze gustose che dici?

    RispondiElimina
  16. Ho sentito parlare spesso di Vinchef. E' un prodotto che non ho mai usato ma che proverei molto volentieri.

    RispondiElimina
  17. non conosco questo prodotto ma sono curiosa di visitare il loro sito!

    RispondiElimina
  18. ottimi prodotti, danno quel tocco in più di sapore alle nostre ricettine, super deliziosi a dir poco.

    RispondiElimina
  19. da quando ebbi modo di provarlo ora non manca mai in casa mia le pietanze hanno un sapore in più con vinchef

    RispondiElimina