Visualizzazioni totali

venerdì 7 marzo 2014

Cuba Libre


Ciao a tutti, è capitato anche a voi di sembrare monotoni offrendo  il solito prosecchino ai vostri amici?
Da oggi cambiate musica ed acquistate Cuba Libreperché finalmente possiamo trovare questo eccezionale cocktail anche in Italia,lo riceveremo stando comodamente a casa nostra semplicemente ordinandolo sul loro sito, quindi preparate gli stuzzichini da gustare con gli amici ed abolite i soliti aperitivi ^_^ 
Bevanda alcolica a base di Rum e Cola, importata e distribuita da Saimex di Stefano Allorini.

Ho avuto modo di ricevere delle lattine
E le abbiamo gustate con la piadina
Vi consiglio di gustarla bella ghiacciata così da apprezzare ancora di più il sapore, magari accompagnata anche da un bella fettina di limone.
Cuba Libre in questo periodo viene venduta con con consegna gratuita, nel formato di 6 lattine a 18 euro e 24 lattine a 60 euro,  con un risparmio di 50 centesimi a lattina, niente male vero? Quindi approfittatene!

Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di assaggiare questo cocktail.
Un saluto a tutti alla prossima ^_^


















37 commenti:

  1. Da quando ho conosciuto il cuba libre in lattina a casa mia non deve mai mancare, a mio marito piace tantissimo, e anche a me accompagnato da un gustoso aperitivo!

    RispondiElimina
  2. ciao anche io ho provato cubalibre e mi è piaciuto molto lo compro sempre quando invito i miei amici a casa

    RispondiElimina
  3. mi hai dato una fantastica idea, accompagnare il cuba libre con una deliziosa piadine, molto gustosa come idea!

    RispondiElimina
  4. ciaoo! è venerdì sera ma non posso uscire stasera quindi non sarebbe male l'idea di farmi un bel cocktail direttamente a casa! poi il cuba libre mi piace tanto!

    RispondiElimina
  5. Una novità molto interessante poter gustare un Cuba Libre comodamente a casa!

    RispondiElimina
  6. Ma lo sai che il Cuba Libre è il mio drink preferito??? mi piace tantissimo e quando esco per l'aperitivo con le amiche di sempre prendo sempre e solo questo..è troppo buonissimo..ma l'idea della lattina è davvero magnifica ed originale..così potremmo averlo sempre pronto in casa anche per un occasione importante o quattro chiacchiere con gli amici..lo voglio provare..deve essere eccezionale!!

    RispondiElimina
  7. Questo cocktail in lattina è buonissimo ne ho sempre una scorta per le serate con gli amici!

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato il Cuba Libre, ma mio marito che ha avuto modo di assaggiarlo dice che è ottimo , trovarlo in lattina poi, è proprio una bella novità

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto e devo dirti la verità è stata una piacevole scoperta bevuto al naturale o con l'aggiunta di limone è graditissimo credo che quest'estate ne farò scorta!

    RispondiElimina
  10. adoro il cuba libre per accompagnare degli ottimi aperitivi in compagnia di amici!

    RispondiElimina
  11. che buono il cuba libre...voglio provarlo e acquistarlo al più presto..credo che con l'arrivo della bella stagione andrà a ruba

    RispondiElimina
  12. anche io ho gustato cuba libre con limone e ghiaccio direttamente da casa senza spostarmi in comode lattine da utilizzare in qualsiasi momento si deve avere in casa

    RispondiElimina
  13. Ottimo cuba libre ghiacciato poi ....una delizia! in lattina è comodo per portarlo in viaggio anche

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo marchio e le loro bibite in lattina, devono essere molto buone , da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  15. Che pratico il cuba libre in lattina, già pronto da versare e da bere per una serata in allegria con amici

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo cocktail (CUBA LIBRE) , devo dire che mi incuriosisce tantissimo il suo sapore , poi con l' arrivo dell' estate secondo me' e' ottimo per un aperitivo con amici e perché no' accompagnato da quella buonissima piadina che hai preparato e' perfetto !!! non vedo l' ora di provare questa novita'

    RispondiElimina
  17. Un'idea decisamente cool! Ideale da condividere con gli amici! FAvolosa per concedersi un piccolo sfizio! Assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  18. questa birra mi sta proprio provocando..hahhaahah devo assolutamente provarla...ne sento parlare tanto bene in giro nel web... a breve inizia l bella stagione e di sicuro sarà ottima per le serate estive...grazie bella recensione

    RispondiElimina
  19. Un brand e dei prodotti nuovi che stuzzicano la mia curiosità e il mio palato,voglio provarli.

    RispondiElimina
  20. Questo cocktail è buono , e con l'arrivo della bella stagione è l'ideale ..

    RispondiElimina
  21. Anna Rita Scalera8 marzo 2014 00:50

    Mai assaggiato sai?però mi è venuta proprio voglia xke finalmente qualcosa di diverso,grazieeeee

    RispondiElimina
  22. Mi piace il gusto della cola abbinato al rum, mi ricorda la vacanza a Cuba :) devo assolutamente provarla

    RispondiElimina
  23. l'ho bevuto spesso nei locali il Cuba Libre, l'idea di consumarlo a casa mi piace molto, in compagnia o durante un bel film accompagnandolo con delle patatine, lo proverò sicuramente

    RispondiElimina
  24. un ottimo modo per accompagnare un aperitivo e renderlo speciale con un drink che fa sempre piacere bere

    RispondiElimina
  25. Non conosco questo marchio ne questa bibita ma credo che tu abbia ragione. Deve essere un ottimo cocktail per accogliere gli amici e accompagnare un buon menù

    RispondiElimina
  26. l'ho provata e devo dire che è buonissima, e con l'arrivo dell'estate unottima compagnia insieme agli amici

    RispondiElimina
  27. Buonissimo il cuba libre, fresco e dissetante, soprattutto d'estate, il fatto che sia finalmente in lattina mi piace molto!

    RispondiElimina
  28. Il cuba libre con la piadina è un abbinamento che non ho mai provato, accetto volentieri il suggerimento, grazie!

    RispondiElimina
  29. Ottima idea quella di avere cuba libre in lattine, pronte da servirle ai nostri ospiti quando ci fanno visita ad un prezzo davvero conveniente ^_^

    RispondiElimina
  30. non ho mai provato queste lattine di cuba libre ma devono essere davvero buone da come ne parli e poi molto pratiche da usare soprattutto durante i party!

    RispondiElimina
  31. pensavo che il cuba libre fosse solo da gustare come long drink, invece deve essere molto particolare il sapore del cocktail associato a piatti sfiziosi come pizza e piadine.

    RispondiElimina
  32. si...hai ragione e' proprio ora di cambiar music.e con cuba libre che musica!!!!

    RispondiElimina
  33. Fantastico stasera è sabato, metti che non mi va di uscire ma di passare una serata tranquilla con il mio compagno..con cuba libre in lattina si può!

    RispondiElimina
  34. davvero comode queste lattine con il cuba libre! tra l'altro è uno dei miei drink preferiti ottimo poterlo avere sempre a portata di mano anche per offrirlo!

    RispondiElimina
  35. Ottimo così oltre alle solite birra quando vengono gli amici magari con le mogli so cosa offrire di più raffinato senza diventare matto!

    RispondiElimina
  36. ciao! davvero pratiche queste lattine, voglio vedere se le trovo al supermercato le metto nella lista della spesa!

    RispondiElimina
  37. ma dai, non sapevo che vendessero il cocktail cuba libre già pronto, comodissimo da servire agli amici per un gustoso aperitivo!

    RispondiElimina