Visualizzazioni totali

domenica 9 marzo 2014

Pasta fresca speciale... Tradizioni Padane

Ciao a tutti, oggi sono qui per parlarvi di un'azienda che da circa vent'anni opera con impegno e passione nel settore della produzione della pasta fresca ripiena, offrendo ai palati moderni il sapore antico dei prodotti della tradizione gastronomica:Tradizioni Padane
Un'azienda che sceglie accuratamente gli ingredienti, per portarci solo il buono sulle nostre tavole, regalando ai nostri palati un gusto unico.


con speck rucola e formaggio
Per creare il cestino di formaggio per adagiarvi la pasta, versate due cucchiai di parmigiano in una padella antiaderente, fatelo fondere bene, prendete un barattolo di vetro e dategli la forma desiderata.
Io ho preparato questo piatto utilizzando le "caramelle" che l'azienda mi ha gentilmente inviato, ma sul sito troverete tanti formati di pasta a seconda dei vostri gusti.


Se volete mangiare una pasta, che ricorda le tradizioni di un tempo, allora dovete provare questa di Tradizioni Padane, essendo una pasta fatta artigianalmente il tempo di cottura è di pochi minuti ed il ripieno è bello corposo.
Un ringraziamento all'azienda, per avermi dato l'opportunità di gustare le loro "caramelle".

Contatti : 
Tradizioni Padane S.r.l.
Via Brescia 50
25023 Gottolengo (BS)
Tel. 030.9951050
info@tradizionipadane.it
Pagina facebook

45 commenti:

  1. Sono una pasta dipendente :) e dopo aver conosciuto Tradizioni Padane non l'ho piu' lasciata, oltre a produrre moltissimi formati di pasta quello che mi piace è l'originalità dei formati, le caramelle che hai preparato sono favolose poi abbinate con i funghi porcini sono il top

    RispondiElimina
  2. Oggi mi vuoi prendere per la gola, vado pazzo per la pasta ripiena, consiglierò a mia moglie questo brand

    RispondiElimina
  3. Non c'è niente di meglio della pasta artigianale e da quel che vedo Tradizioni Padane sa il fatto suo, vado a visitare il sito e a vedere tutta l'intera linea, copierò sicuramente la tua ricetta perchè la trovo golosissima

    RispondiElimina
  4. adoro la pasta fresca ripiena di tradizioni padane, ha un sapore genuino e molto buono!

    RispondiElimina
  5. sai che non conoscevo questa pasta, mi piace come l'hai condita, la vorrei proprio assaggiare! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  6. ciao cara io sono amante della pasta di ottima qualità . Non ho mai provato questa marchio. mi lancerò in questa nuova scoperta trovo che il piatto preparato da te sia un'ottima idea per un pranzo domenicale (e non solo)

    RispondiElimina
  7. questa pasta è naturale e gustosa, fatta come una volta, non si trovano più prodotti di questo tipo

    RispondiElimina
  8. adoro la pasta e qualunque suo tipo... mi piace molto le tradizioni padane che sta sempre tra le mie preferite...

    RispondiElimina
  9. mi piace molto la pasta fresca e la mangio spesso, questa non l'ho mai provata grazie per le info

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto la pasta fresca è la migliore in assoluto ;) vado a vedere il sito dell'azienda ...grazie mille

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questa marca di pasta fresca...da come parli deve essere buonissima ;) la farò comprare a mia moglie allora grazie per le info

    RispondiElimina
  12. Adoro la pasta di una certa qualità....e Tradizioni Padane mi sembra avere questa qualità da come ne parli nella tua recensione! Complimenti per la tua ricetta sfiziosa

    RispondiElimina
  13. Questa pasta ha un aspetto molto invitante, sono curiosa di provare i loro prodotti, non li conoscevo.

    RispondiElimina
  14. Meraviglioso piatto ,ricco di gusto ,hai fatto un ottimo accostamento di sapori;i prodotti di Tradizioni Padane sono ottimi molto farciti.

    RispondiElimina
  15. stupendissimoooooooooooooo hahaahah ma che meraviglia di preparazione e che ottima recensione bello a vedere il tutto..complimenti... che fameeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  16. Ma che piatto buonissimo che hai preparato..a me piace tantissimo la pasta per non parlare poi di quella ripiena..una vera delizia..ho avuto il piacere di provare anch'io questa di tradizioni padane ed è davvero ottima...sembra come quella fatta in casa!!!

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo brand. Devo provarla anch'io... prodotti molto invitanti!!

    RispondiElimina
  18. A casa mia la pasta fresca di tradizioni padane non manca mai, la mangiamo almeno due volte alla settimana, deliziosissima!!!

    RispondiElimina
  19. Questo piatto è un tripudio di sapori e colori. Non conoscevo questa tipologia di pasta ma se il risultato è questo la cerco quanto prima.

    RispondiElimina
  20. Conosco e consumo questa pasta fresca, e una vera delizia!!
    Il ripieno e sfiziosissimo, e poi costa davvero poco!!

    RispondiElimina
  21. Mamma che bontà dev'essere questa pasta speciale di Tradizioni Padane! E pensare che all'Auchan l'ho notata spesse volte ma non mi è mai girato di provarla.. ora lo farò di certo, questo tuo post mi ha stuzzicata!!

    RispondiElimina
  22. a me piace tantissimo la pasta fresca ripiena e questa di Tradioni Padane è davvero buonissima e ottima..sembra proprio fatta in casa!!!

    RispondiElimina
  23. wow che delizia mi piace che ci sia l'abbinamento spek e rucola! poi con una buona pasta come quella di Tradizioni Padane il risultato è perfetto!

    RispondiElimina
  24. Ho già pranzato ma con un piatto di pasta così ricco faccio il bis! Adoro la pasta ripiena e questa ai funghi porcini mi pare ottima, perfetto come l'hai condita!

    RispondiElimina
  25. lo spek si abbina stupendamente ai porcini ottima idea! te la copio per domenica prossima mi pare un piatto perfetto visto che ho i parenti a pranzo!

    RispondiElimina
  26. io non ho mai provato la pasta di Tradizioni Padane ma mi ispira moltissimo, perfetta per preparare piatti speciali come questo brava!

    RispondiElimina
  27. CIAO NON CONOSCEVO QUESTA PASTA MA DA COME NE PARLI SEMBRA OTTIMA LA PROVERò SICURAMENTE

    RispondiElimina
  28. Buonissima la Pasta ripiena di Tradizioni Padane, davvero un brand eccellente e gustosissimo. Complimenti per la tua preparazione.

    RispondiElimina
  29. Quest' Azienda mi da fiducia perché attenta alla scelta degli ingredienti! Ti faccio i complimenti per la presentazione e l'abbinamento degli ingredienti! Ciao a presto :-)

    RispondiElimina
  30. ci sono dei bei prodotti in questa azienda , prendero' qualche cosa...

    RispondiElimina
  31. Ottimo piatto, io amo la rucola infatti ieri mi son preparata un piatto simile, presto proverò tradizioni padane così da confermare la buona opinione che già ho di quest'azienda!

    RispondiElimina
  32. Hai reso questo piatto molto particolare e da me molto gradito. La pasta ripiena è sempre presente nella mia dispensa mi piace molto e non delude mai!

    RispondiElimina
  33. Adoro la pasta fresca ripiena e questa ha tutte le caratteristiche di quella fatta artigianalmente in casa! La tua ricetta è davvero invitante! Si mangia con gli occhi!

    RispondiElimina
  34. conosco benissimo questo marchio, mi è capitato spesso di trovarlo e di prenderlo, ogni loro pasta è ben fatta e deliziosa!!!

    RispondiElimina
  35. wow complimenti per questo piatto...adoro la pasta fresca e queste caramelle sembrano ottime

    RispondiElimina
  36. un piatto davvero molto invitante, ha un'aspetto gustosissimo...complimenti allo chef.

    RispondiElimina
  37. Questa pasta è molto buona....la sfoglia sottile e il ripieno delizioso e delicato...tu l'hai reso unico!

    RispondiElimina
  38. mi piace la pasta fresca e il tuo piattto è così invitante che voglio subito provare Pasta Tradizioni padane. Grazie.

    RispondiElimina
  39. Non conoscevo questo marchio! Sembra dell'ottima pasta!

    RispondiElimina
  40. queste caramelle hanno un aspetto davvero invitante! complimenti per la preparazione del piatto...mi piacerebbe assaggiarle...vedo dove si vendono nella mia zona!

    RispondiElimina
  41. la linea benessere incuriosisce la mia voglia di cibi salutari e sani , non li avevo mai visti ma vorro ' provarli presto , devo solo capire dove trovarli nella mia zona

    RispondiElimina
  42. Ho terminato il pranzo da poco, e vedere le caramelle ripiene tradizioni padane mi ha fatto tornare la voglia di un bel piatto di pasta golosa come questa.

    RispondiElimina
  43. Conosco Tradizioni Padane presente sul mio territorio con la sua distribuzione e trovo questa pasta eccellente migliore di quella fatta in casa.

    RispondiElimina
  44. Io sono una mangiona di pasta fresca e soprattutto di quella ripiena ma non ho mai visto queste bontà che presenti e ooi così cucinate saranno buonissime!spero di trovare Tradizioni Padane anche nella mis città?

    RispondiElimina
  45. conosco quest'azienda la pasta ripiena che ci hai proposto e deliziosa complimenti per le ricetta davvero gustosa , non l' ho mai assaggiata cosi'...da provare...

    RispondiElimina