Visualizzazioni totali

giovedì 24 aprile 2014

Biscottificio Dorotea

Ciao a tutti, ho finito da poco di fare colazione con degli ottimi biscotti, lo so lo so dovrei essere a dieta, ma come si fa a resistere quando la bontà si unisce alla genuinità? Insieme alla mia spremuta di arancia, oggi ho preferito sostituire le fette biscottate con delle gustosissime ciambelline al latte del Biscottificio Dorotea




Biscottificio Dorotea è un'azienda artigianale, fondata da Maurizio Massaro nel 2005, con l’obiettivo di soddisfare clienti esigenti che non si accontentano di biscotti da massmarket e che ricercano, in quello che mangiano, un momento di piacere per sé e per gli amici.

Maurizio ha pensato, ed io sono pienamente d'accordo, che per fare un prodotto ottimo bisogna partire dalle materie prime eccellenti, quindi prima di iniziare la lavorazione dei biscotti, ci mettono impegno nel ricercare i migliori ingredienti, effettuando controlli molto scrupolosi, così da garantire sempre la massima sicurezza alimentare sia durante la lavorazione che durante lo stoccaggio.
Per avere sempre ingredienti freschi, si riforniscono di materie prime settimanalmente e producono i biscotti su diretto ordine dei clienti per ottenere un prodotto sempre freschissimo.

Ad oggi i biscotti dorotea sono presenti nei negozi di alta gastronomia e nelle migliori hall d'Europa.





Molta cura pongono anche nello studio del packaging, le confezioni sono belle ed eleganti, non tanto per essere regalate ma per essere acquistate da chi ama circondarsi di cose belle…oltre che buone.

Insomma una delizia per gli occhi e per il palato, che vi consiglio di assaggiare, noi in famiglia li abbiamo graditi tantissimo ^_^
Non mi resta che ringraziare il Sig. Massaro per questa gustosa collaborazione ed invitarvi a visitare il SITO WEB per avere ulteriori informazioni su questi buonissimi e gustosi biscotti.

34 commenti:

  1. Sembrano davvero molto invitanti questi biscottini, poi c'è da dire che a me quelli ripieni alla frutta piacciono particolarmente. E' vero le confezioni di questi biscotti dorotea sono molto eleganti ^_^

    RispondiElimina
  2. Hanno un aspetto incantevole questi biscotti Dorotea, chissà che buon sapore! Mi piace l'idea che gli ingredienti vengono acquistati freschi ogni settimana, così oltre a buoni sono anche genuini. Grazie :D

    RispondiElimina
  3. Ma che bontà :D sono una golosona di prima categoria ;) non posso fare a meno di assaggiarli quindi...vado a vedere il sito subito...mi piacciono anche le confezioni sono elegantissime!!

    RispondiElimina
  4. Mi sembrano dall'aspetto molto motbidi vero? Leggo che sono di pasta frolla ;) A me piacerebbe molto sentire il sapore di quelli al latte e quelli al limone. Vado sul sito per vedere come acquistare grazie mille

    RispondiElimina
  5. Ma quanta golosità questi biscotti che propone Dorotea..devono essere davvero ottimi e anche tanto golosi..e poi con quel cuore di ripieno...lo sai che ci metterei a mangiarmeli tutti...???? soprattutto quelli con al cacao..assolutamente irresistibili!!!

    RispondiElimina
  6. che delizia i biscotti dorotea, hanno anche un ripieno ricchissimo

    RispondiElimina
  7. I dolci biscotti Dorotea sono una vera tentazione soprattutto quelli al cacao sono un vero invito

    RispondiElimina
  8. Buonissimi i dolcetti all'albicocca Dorotea, me li compera sempre la mia fidanzata..sa che sono un goloso :)

    RispondiElimina
  9. Ma che biscotti golosi e davvero tanto sfiziosi che propone Dorotea..sai io sono molto golosa e davanti a queste immagini mi è venuta l'acuqolina in bocca...non li ho mai assaggiati ma mi sembrano molto fragranti e poi con quel cuore di ripieno di marmellata..li farei fuori in un batter baleno!!!

    RispondiElimina
  10. ..I biscotti Dorotea devono essere qaulcosa di veramente sublime io direi una vera e propria coccola per le nostre papille gustative..guarda quanta golosità e quanta bontà in queste immagini..mi ispirano davvero tutti per una colazione all'insegna della dolcezza ma anche per una pausa molto ma molto golosa..li cercherò perchè non posso non assaggiarli!!!

    RispondiElimina
  11. che buoniiiiiiiiiiiiiii che aspetto invitante che hanno questi biscotti sembra di sentirne l'odore e il sapore... devono essere squisitissimi... grazie per le info.. a luglio è il mio compleanno e magari ci faccio un pensierino ciao, bella recensione...

    RispondiElimina
  12. Conosco i prodotti Dorotea ,i hanno solo un neo :sono talmente buoni che uno tira l'altro!:)

    RispondiElimina
  13. Buoni buoni i biscotti di dorotea ho avuto modo di assaggiarli ,quando una cosa è fatta con amore e passione può nascere solo un buon prodotto!

    RispondiElimina
  14. sono davvero molto ma molto buoni oltre ce essere super carini e confezionati con amore ed eleganza.

    RispondiElimina
  15. che fame...io la sera davanti alla tv devo sgranocchiare dei biscotti e questi sembrano perfetti..quello all'amarena mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  16. ma sono favolosi questi biscotti! e quanto ripieno, è rarissimi vedere dei biscotti così ricchi

    RispondiElimina
  17. che bontà, si capisce già dalle immagini figuriamoci assaggiandoli, mi hai fatto venire voglia di questi deliziosi biscotti!

    RispondiElimina
  18. Ho assaggiato questi dolcetti Dorotea a casa di mia cognata con il tè e li ho trovati veramente golosi con un delizioso ripieno al limone. Mi ero prefissata di acquistarli, ma non li ho trovati nei negozi dove compro.

    RispondiElimina
  19. i dorotea all'arancia sono ottimi!Li mangio spesso!

    RispondiElimina
  20. Mamma mia cosa vedono i miei occhi.... li mangerei tutti giuro! Sono molto golosa, e riconosco anche dalle foto prodotti buoni come questi!

    RispondiElimina
  21. Questi dolcetti sono una vera tentazione! Si vede fin dalle foto che sono prodotti di alta qualità. Li cercherò per provarli magari per accompagnare il consueto tea time mensile con le amiche!

    RispondiElimina
  22. Più che biscotti mi sembra piccola pasticceria golosa e curata esteticamente. Squisiti bisccottini da poter offrire facendo un figurone.

    RispondiElimina
  23. Questi dolcetti farciti Dorotea sono uno spettacolo da vedere e, senza ombra di dubbio, da mangiare. Certamente hai ragione, per fare un ottimo prodotto bisogna partire da una base di ingredienti genuini e di qualità. Proverei molto volentieri i prodotti di questo biscottificio.

    RispondiElimina
  24. che delizia questo biscotti! in realtà sembrano proprio pasticcini di altissima qualità! in effetti come dite voi se le materie prima sono eccellenti il risultato è garantito. Non conoscevo l'azienda Dorotea ma vado subito a sbirciare nel sito.

    RispondiElimina
  25. giuro che dalla prima foto pensavo li avessi fatti te questi biscotti! si vede la lavorazione artigianale e deduco anche l'ottima qualità. Leggendo le tue impressioni mi hai fatto venire voglia di acquistarli tutti....vedo se nel sito c'è lo shop on line!

    RispondiElimina
  26. Ciao cara la prima che mi colpisce di questi biscotti sono le loro belle confezioni curate e originali; i gusti sono vari e molto vicini ai miei preferiti amo la pasta frolla in generale quindi non mi resta che provarli, grazie

    RispondiElimina
  27. Buonissimi questi dolci Dorotea!!! Li voglio provare subito.. sono uno tira l'altro!!!!!

    RispondiElimina
  28. Quante varietà di biscotti, sono tutti golosissimi! :) Non conoscevo questa azienda ma i prodotti mi fanno gola!

    RispondiElimina
  29. uhm sembrano golosissimi e mi piace che la gamma sia ampia e variegata! sono perfetti da offrire agli ospiti oltre che da gustare per un momento di sano relax!

    RispondiElimina
  30. wow io vorrei provare quelli al cioccolato e quelli all'amarena!! belle confezioni secondo me sono perfetti anche per un bel pacco da regalare per fare un figurone!

    RispondiElimina
  31. Questi biscotti hanno un aspetto molto invitante, credevo fossero pasticcini! Non conosco il brand ma mi impegnerò a cercare i loro prodotti, devo assolutamente assaggiarli

    RispondiElimina
  32. Questi dolcetti hanno un aspetto veramente invitante. Quelli ripieni di frutta devono essere indicate anche per le bambine. genuini come solo Dorotea sa essere !!! Grazie per la tua ottima recensione.

    RispondiElimina
  33. Io avrei scelto i biscotti al cioccolato: la mattina ho bisogno di tanta energia per affrontare la giornata!

    RispondiElimina
  34. questi biscotti ripieni sono una vera delizia non solo per il palato, ma anche per gli occhi.. io non saprei da quale iniziare..

    RispondiElimina