Visualizzazioni totali

lunedì 28 aprile 2014

Piatto semplice e veloce con Vinchef

Miei carissimi followers qualche tempo fa, vi ho presentato l'insaporitore vinchef l'articolo potrete trovarlo qui e vi dissi che presto vi avrei mostrato com'è semplice usarlo per ottenere dei piatti gustosi con un semplice gesto, bene oggi vi propongo un piatto che ho realizzato, sperando che sia di vostro gradimento.

Salsiccia con peperoni e patate

Vinchef può essere utilizzato sia per preparare semplici ricette come ho fatto io sia per piatti più elaborati.
Il suo segreto è tutto nella miscela bilanciata di alcune delle erbe aromatiche più diffuse in cucina come rosmarino, timo, origano, coriandolo, alloro e aglio, infuse a lungo nel vino: un matrimonio perfetto tra vino bianco italiano e gusti mediterranei per dare ai tuoi piatti in un attimo il sapore familiare delle ricette di casa.

Infatti io per realizzare questo piatto, non ho fatto altro che usare ingredienti semplici, il tocco in più ed il gusto l'ho ottenuto semplicemente aggiungendo Vinchef.
Ho lavato i peperoni, sbucciato le patate, tagliati entrambi, li ho uniti alla salsiccia ed aggiunto l'insaporitore, in casa c'era un buon profumo ed il piatto è risultato molto gustoso.

Ma Vinchef non solo ci dà una mano in cucina insaporendo i nostri piatti, ci ha dedicato anche una sezione sul sito con tantissime ricette facili e veloci consultare e creare.

Io l'ho trovato eccezionale, voi lo utilizzate? Se si, scrivetemi in quali pietanze lo usate maggiormente sono curiosa di leggere le vostre testimonianze.
Alla prossima con altre ricette gustose ^_^

41 commenti:

  1. Mi sono persa l'altro articolo, ma provvedo dopo a leggerlo, intanto visto che è ora di pranzo mi hai dato una bell'idea, anche se non ho vinchef, mi sa che oggi preparerò proprio salsiccia, peperoni e patate, scendo in macelleria a fare acquisti e comunque voglio provare anch'io questo insaporitore.

    RispondiElimina
  2. mmmmh che gola! non conosco vinchef ma il risultato mi pare ottimo!!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Io utilizzo erbe e vino per insaporire i piatti, quindi sinceramente Vinchef mi incuriosisce tantissimo perché a volte mi mancano le spezie in casa e mi sembra di non aver il piatto completo, con vinchef non dovrei pormi il problema. Grazieeeeeee per la tua testimonianza.

    RispondiElimina
  4. Che piatto sfizioso che hai preparato cara mia..di semplice preparazione am davvero tanto invitante.mi piace molto l'abbinamente salsiccia e patate e poi mi posso già immaginare il gusto con l'aggiunta di VinChef..una vera novità per me , infatti non l'ho mai utilizzato ma dopo aver letto la tua dettagliata recensione lo cercherò al piu' presto!!!

    RispondiElimina
  5. una ricetta molto invitante e deliziosa e grazie all'aggiunta di Vinchef la salsiccia con le patate ha un sapore unico ed inconfondibile, ti confesso che mi è venuta una gran fame!

    RispondiElimina
  6. Ma che bella ricettina che trovo oggi nel tuo blog...un connubio davevro di sapori e di gusto..amo tantissimo questi secondi piatti semplici ma davvero ricchi..di semplice preparazione ma davvero sfiziosi..VinChef non l'ho mai utilizzato per le mie ricette ma devo rimediare assolutamente deve essere ottimo!!!

    RispondiElimina
  7. Un ottimo insaporitore lo uso spessissimo, abbinamenti azzeccati, quando le cose son buone il risultato non sbaglia :)

    RispondiElimina
  8. Wow..deliziosa questa ricetta, ricca di gusto e davvero saporitissima!!
    Da provare senz'altro con il prodotto Vinchef!

    RispondiElimina
  9. Mi piace mangiare e sono un buongustaio, ma la vera esperta in cucina è mia moglie e la vedo spesso usare Vinchef e i risultati sono ottimi pranzetti

    RispondiElimina
  10. Un mi piace all'abbinamento che hai fatto in questa ricetta e un altro mi piace per Vinchef che uso anche io

    RispondiElimina
  11. Una vera e propria delizia questo piatto che hai preparato :) adoro insaporire le pietanze e lo proverò sicuramente anche io questo Vinchef seguendo i tuoi ottimi consigli

    RispondiElimina
  12. Dev'essere davvero molto buono questo Vinchef visto i risultati, devo assolutamente trovarlo anch'io, per dare quel tocco di saporito anche ai miei piatti, grazie mille per le informazioni, vado a curiosare anche le ricette che ci sono nel sito :D

    RispondiElimina
  13. Un ottimo alleato in cucina, in un prodotto solo c'è il gusto del vino e degli aromi, per rendere gustosa ogni pietanza,
    grazie per averlo presentato vado a vedere se lo trovo nel supermercato o mi sapresti dire se posso comprarlo online?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova ad inviare una mail a info@vinchef.it Palmira :)

      Elimina
  14. Che goduria questa tua ricetta, e poi con il prodotto vinchef chissà che delizia, una bomba di gusto assicurata!!!!

    RispondiElimina
  15. una ricetta veloce ma gustosa. devo assolutamente assaggiare questa ricetta e cercherò vinchef. l'accostamento di sapori è buonissimo.

    RispondiElimina
  16. non consocevo vinchef ma dal tuo piatto sembra proprio delizioso, devo proprio cercarlo

    RispondiElimina
  17. Un piatto semplice ma indubbiamente gustoso e sempre gradito. Vinchef non lo conosco e ora vado a leggermi il tuo articolo perché sono davvero curiosa di scoprirlo e saperne di più. Grazie per la ricetta. ciao

    RispondiElimina
  18. Che buona la tua ricettina, semplice, veloce....ma gustosa e nutriente proprio come piace a me!!!! con un sprint in più dato da una bella spruzzata di Vinchef!!!

    RispondiElimina
  19. conosco gli insaporitori vin chef, il tuo piatto è equilibrato e si mangia solo a guardarlo :)

    RispondiElimina
  20. Hai preparato una vera delizia, adoro l'abbinamento e questo vinchef ha sicuramente contribuito alla bontà del piatto. Sarebbe un ottimo alleato per la mia cucina.

    RispondiElimina
  21. non sapevo dell'esistenza di un vino giá aromatizzato pronto all'uso...assaggerei subito la tua ricetta visto che mi piace assaggiare tutto cio che é nuovo...graxie delle info

    RispondiElimina
  22. non pensavo che esistesse un vino aromatizzato con spezie di ogni tipo pronto per insaporire i piatti.è un'ottima idea per noi mamme lavoratrici che non abbiamo molto tempo per cucinare. grazie per il buon suggerimento che mi hai dato.

    RispondiElimina
  23. Che buona la tua ricetta mi fa gola,poi con vinchef avrà preso un gusto delizioso!

    RispondiElimina
  24. che delizia il tuo piatto..vorrei tanto provare anche io vinchef, chissà se lo trovo al supermercato..mi metterò a cercarlo...

    RispondiElimina
  25. Che ricetta gustosa e godereccia! Mi hai molto incuriosita per Vinchef! Un prodotto che di certo ha dato una marcia in più al tuo piatto! Lo cercherò per provarlo!

    RispondiElimina
  26. Le tue ricette mi fanno sempre venir fame :) che spettacolo. Non conoscevo Vinchef forse è il caso di acquistarlo, chissà che piatti squisiti che escono :)

    RispondiElimina
  27. il piatto sarà semplice ma già dalla foto mi viene da gustare tutti i sapori che sprigiona, poi vin chef avrà sicuramente esaltato ogni nota di questo piatto

    RispondiElimina
  28. I piatti non troppo elaborati sono quelli che mi piacciono di più, in certi casi sono le spezie a fare la differenza ma non tutti sanno sceglierle a dovere.
    Io non ho mai provato Vinchef, ma il tuo piatto mi ispira tantissimo, dev'essere stato una vera prelibatezza!
    Se trovo questo insaporitore ti copio l'idea!

    RispondiElimina
  29. Molto interessane questo insaporitore, ad essere sincera non lo avevo mai visto prima, sono molto curiosa di provarlo in cucina! grazie per le info..

    RispondiElimina
  30. Un piatto semplice ma invitante, è quello che ci vuole per me che sono single. Proverò Vinchef, sarà un ottimo alleato nella mia cucina

    RispondiElimina
  31. Trovo meraviglioso questo prodotto, un valido aiuto per i nostri piatti in cucina, mi piacerebbe molto poterlo provare, spero di trovarlo presto nel mio negozio di fiducia, ottimo il piatto che hai preparato sarà stato un vero successo!

    RispondiElimina
  32. ciao sarà anche un piatto semplice e veloce ma ame piace tanto; ottimo come presentazione ed eccellente per l'uso del Vinchef con cui l'hai insaporito mi sembra di sentire il profumo ed il sapore, brava!

    RispondiElimina
  33. che acquolina solo a vedere queste foto! non conoscevo Vinchef ma ora sono assolutamente curiosa di provarlo! grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  34. conosco l'insaporitore Vinchef e lo uso spesso! me lo segnalo' un amica anni fa e da allora ho sempre una bottiglia in dispensa! E' versatile e rende le ricette davvero gustose!

    RispondiElimina
  35. Non ho mai usato l'insaporitore Vinchef ma dalla tua descrizione sembra perfetto per la realizzazione di alcuni piatti che in famiglia amiamo molto. Tra l'altro trovo molto pratico un vino già aromatizzato, semplifica e velocizza alcune fasi della preparazione di molte ricette.

    RispondiElimina
  36. Conosco Vinchef, l'ho provato ed è un ottimo prodotto per insaporire, soprattutto per carne o pesce! Molto gustoso il piatto che hai preparato, complimenti.

    RispondiElimina
  37. Ottima questa ricetta... devo assolutamente provare vinchef.. dara quel tocco in piu che manca sempre nei miei piatti!

    RispondiElimina
  38. un insaporitore molto particolare e che mi piacerebbe provare, no trovo insolito e diverso dagli altri..

    RispondiElimina
  39. Devo assolutamente provare vinchef perché è un prodotto che non ho mai assaggiato. La tua ricetta sembra buonissima, veloce, gustosa e che conquista anche i più piccoli. Mi hai dato un idea per domani a pranzo, anche se voglio aspettare di procurarmi il vin chef ;)

    RispondiElimina
  40. Un piatto veramente tanto gustoso e ricco, il Vinchef ha aggiunto un tocco in più e lo ha reso particolare.

    RispondiElimina