Visualizzazioni totali

lunedì 16 febbraio 2015

Nel cuore della natura nasce: Rigoni di Asiago

La Rigoni di Asiago  è un gruppo italiano attivo nel settore alimentare conosciuta per la produzione di miele e confetture con sede ad Asiago.
I prodotti proposti dall'azienda sono esclusivamente di agricoltura biologica, prodotti di alta qualità che hanno conquistato i primi posti nei dati di vendita nazionali. 
La storia di Rigoni di Asiago ha inizio negli anni '20, quando, nonna Elisa, pensa di trasformare la sua passione come apicoltrice in un vero e proprio lavoro.
Ad oggi i nipoti Andrea, Antonio, Luigi e Mario, portano avanti l'attività di famiglia con passione ed amore, ma soprattutto, rispettando i valori lasciati in eredità dalla nonna... il rispetto per la natura!


Possiamo trovare:

DolceDì (dolcificante biologico)

Fiordifrutta (marmellate biologiche)
Tantifrutti (nettare di Mirtillo Nero Selvatico)

Nocciolata (crema di cacao e nocciole biologiche)


Qualcuno di voi ha avuto modo di assaggiare queste prelibatezze?
In quale occasioni? Quali ricette avete realizzato?
Aspetto i vostri numerosi commenti. Un bacio e a presto.

6 commenti:

  1. Adoro il miele, meno le marmellate ma sono gusti miei personali, quella nocciolata rigoni di asiago mi ispira tantissimo, potrei tuffare il cucchiaio dentro e non fermarmi più hihihhihihi

    RispondiElimina
  2. Ciaoo!! Adoro le marmellate e la nocciolata Rigoni di Asiago, ottimo marchio di qualità.
    Uso spesso questi prodotti.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Quante prelibatezze, ad ogni prodotto elencato mi verrebbe un modo diverso per consumarli, la marmellata oltre a consumarla sulle fette biscottate ci farei una bella crostata, il miele lo utilizzo nel latte, che buono! E la nocciolata renderebbe il dolce bicolore una squisitezza.

    RispondiElimina
  4. I prodotti Rigoni di Asiago sono molto conosciuti e casa mia li compriamo da tanti anni ormai... Non ho ancora provato il dolcificante ma conto di farlo presto.

    RispondiElimina
  5. Ottimi prodotti, mi sono innamorata della Nocciolata, ho fatto una torta utilizzando essa ed è venuta buonissima !!

    RispondiElimina
  6. sarei curiosissimo di assaggiare la nocciolata, deve essere buonissima, le marmellate Rigoni non hanno sicuramente bisogno di presentazione, sono gustose e di qualità

    RispondiElimina