Visualizzazioni totali

venerdì 27 marzo 2015

Ford presenta: EcoSport il SUV di Ford

Buon pomeriggio a tutti, oggi ho il piacere di presentarvi alcune iniziative svolte per promuovere la nuova Ford EcoSport.

Cliccando qui avrete la possibilità di vedere lo spot pubblicitario.
https://www.youtube.com/watch?v=7CpfFAqO8fw&feature=youtu.be
Ford EcoSport.  è il SUV compatto del brand Ford. Lanciata nel 2014, è una vettura dedicata a un target giovane di circa 30 anni uomo/donna, che convive con il partner, possiede un' alta istruzione ed ha una buona posizione lavorativa. Ha vita lavorativa piena, vive in centro ma ama le gite fuoriporta, è appassionato e curioso di tutto quello che riguarda questi 5 passion points:
1 Travel & adventures
2 Music
3 Fitness & sports
4 Technology & Gaming
5 Fashion
CARATTERISTICHE DELL'AUTO:
  • altezza dal suolo elevata (20cm) che le conferiscono una capacità di guado di oltre 55cm che le permette di affrontare ogni tipo di buca/terreno in maniera disinvolta;
  • tecnologie, tutte di serie (di fatto ne esiste un'unica versione completa di tutto)
NUOVA TECNOLOGIA INTERATTIVA:
Quando sei in auto, in tutta sicurezza tramite SYNC con AppLink, potrai utilizzare il comando vocale per accedere alle seguenti applicazioni:
Spotify: Selezionare brani e riprodurre playlist semplicemente utilizzando la propria voce.
Glympse: Inviare la propria posizione a un contatto della propria rubrica del telefono in cui si fornisce la propria posizione e rendersi visibili durante il tragitto.
Aupeo: consente di creare una sorta di personal radio con tutte le stazioni radio preferite selezionando brani in base al proprio umore.
Audioteka: Consente di ascoltare infiniti audiolibri scaricabili dalla biblioteca virtual. 
Cyclops: Avverte la presenza di autovelox e fornisce un segnale acustico.


Chi ha seguito l'ultima stagione di MasterChef sa che Ford EcoSport è stata l'auto ufficiale, infatti ogni venerdì si poteva interagire su twitter( #MasterChefIT #FordEcoSport).


Ma la cosa che mi sta entusiasmando in questi giorni è vedere i video taste on the road (una prova itinerante, alla scoperta della nuova Ford EcoSport e di alcune città d'Italia), dove troviamo testimonial e compagnia di viaggio Sonia Peronaci, la signora della cucina di giallo zafferano, voi avete avuto modo di seguire qualche puntata? No!? Allora cliccate qui troverete tutte le puntate da seguire.  


Allacciate le cinture Ford EcoSport e TheJackal presentano il primo format ad alta velocità.



Un saluto a tutti... alla prossima



Buzzoole

9 commenti:

  1. Che automobile stupenda, adattissima sia per la città che per qualche gita fuori porta che ad essere sincera fanno sempre molto piacere ma ancora più piacevole è avere un auto super confortevole e questa lo è senza dubbio. Grazie per aver condiviso con noi queste informazioni.

    RispondiElimina
  2. mi piace la nuova tecnologia interattiva, oltre al modello del suv ford un marchio di grande garanzia

    RispondiElimina
  3. molto bella questa nuova ford, non l'avevo ancora vista, molto particolare il colore

    RispondiElimina
  4. Bello questo SUV dal prezzo veramente contenuto,grazie per le info !

    RispondiElimina
  5. io adoro i suv, questo è davvero bello e da quel che leggo ha anche un prezzo molto basso, ne parlerò con mio marito!

    RispondiElimina
  6. Molto bello questa vettura della Ford, sarebbe un buon acquisto futuro..

    RispondiElimina
  7. bellissimo questo nuovo suv della Ford e mi piacerebbe molto come auto di famiglia..magari provo a parlarne a mio marito!

    RispondiElimina
  8. Un bel design , ottime prestazioni, un suv Ford che è sinonimo di garanzia . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  9. Un Suv bello è questo in foto ha anche un colore che mi piace molto, la Ford è un marchio che mi piace molto e negli anni si è saputo rinnovare.

    RispondiElimina