Visualizzazioni totali

mercoledì 1 aprile 2015

Galameo: Prodotti realizzati nel rispetto della cultura alimentare

Buon pomeriggio, oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog un'azienda Campana come me, precisamente avellinese, si tratta di Galameo,  marchio di una linea di prodotti alimentari realizzati nel rispetto della cultura alimentare e dall'esperienza decennale di Dario Meo.
Galameo produce sia la linea dolce che quella salata, due linee nate per i piccoli, perché buoni consumatori si impara ad esserlo fin da piccoli,  ma buonissime anche per noi adulti.
Noi in famiglia abbiamo avuto modo di assaporare la bontà della linea dolce, in particolare 3 varietà di biscotti.

NOMI, COSE, CITTA' i frollini al cacao GALAMEO

Biscotti fragranti al cacao dalla forma quadrata. Questo è il frollino per i più golosi, per iniziare la giornata con la giusta energia o per una merenda nutriente e genuina.
Dal gusto ricco e deciso, si rivela croccante per poi regalare la morbidezza e il sapore del cacao di qualità.


DAMA

Biscotti tondi nati per accontentare tutti.
E’ piacevole mangiarli, alternandoli, uno bianco ed uno nero e così via. 
Lasciano al gusto la chiara percezione dei semplici ingredienti utilizzati e sono l'ideale per chi non vuole rinunciare proprio a nulla.

TRIS
Un modo divertente per gustare questi ottimi biscotti, chi non ha mai giocato a tris? A tris vince chi riesce per primo ad allineare 3 del proprio simbolo, verticalmente, orizzontalmente o in diagonale. 
Attenti a non farvi battere altrimenti il vostro avversario mangerà tutti i biscotti Galameo.


I biscotti Galameo sono realizzati con ingredienti semplici e latte fresco,  non contengono conservanti, aromi o additivi, lavorati a mano proprio come li realizzavano le nostre nonne, inoltre come potete notare il graziosissimo packaging a forma di secchiello li tiene freschi a lungo e può essere utilizzato dai nostri bimbi per riporre i proprio giocattoli o perché no quest'estate al mare, per creare i castelli di sabbia.

Impariamo ad amarci di più mettendo in tavola solo prodotti genuini, se anche voi amate il buon cibo scegliete Galameo.  Li troverete qui oppure fare il vostro ordine online qui


Alla prossima




15 commenti:

  1. Adoro i biscotti galameo sono leggeri e ottimi per tutti i gusti!

    RispondiElimina
  2. devono essere buoni questi biscotti, molto comoda la scatola in cui sono confezionati, mi piacerebbe provare quelli al cacao

    RispondiElimina
  3. chissà che buoni questi biscotti e che confezione pratica e richiudibile con facilità così i biscotti restano fragranti e buoni fino all'ultimo!

    RispondiElimina
  4. ho provato i biscotti galameo e sono molto buoni specialmente quelli al cacao. ingredienti sani e genuini. la sua confezione è comodo pratica permettendo l'integità del prodotto

    RispondiElimina
  5. Devono essere molto buoni questi biscotti Galameo ;) stavo pensando di acquistarli per mio nipote. Vado a vedere lo shop on line grazie mille.

    RispondiElimina
  6. Anche io come te e l'azienda sono napoletana ma ti confesso che non ho mai provato questi prodotti , un vero peccato! Cercherò di rimediare al più presto possibile grazie

    RispondiElimina
  7. Ho sentito parlare molto bene della qualità di Galameo.
    Mi piacerebbe trovare le letterine di nomi, cose, città, sono certa che a mio figlio piacerebbe molto sgranocchiarli mentre forma paroline :-)

    RispondiElimina
  8. Conosco l'azienda solo di nome e non ho mai avuto l'occasione per gustare questi biscotti,trovo carinissima la confezione e anche il fatto delle lettere impresse sui biscotti stessi.Sicuramente molto buoni!

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, questi biscotti oltre a sembrare molto gustosi, si presentano davvero bene nel design della confezione, molto simpatica l'idea del barattolo!

    RispondiElimina
  10. Devono essere buonissimi questi biscotti di sicuro molto simpatici e divertenti per i bambini sia quelli con le lettere ( adesso che sanno leggere e scrivere i miei bambini impazzirebbero) sia quelli del tris! Li devo assolutamente acquistare

    RispondiElimina
  11. Sono molto buoni questi prodotti, ho acquistato spesso perchè piacciono a tutta la famiglia.

    RispondiElimina
  12. Ottimi questi biscotti ho avuto modo di provarli e devo dire che hanno una fragranza ed un sapore unico, i miei figli ci fanno colazione e sono sicura di dare loro un prodotto genuino

    RispondiElimina
  13. e finalmente si può bere il the giocando senza fare i capricci... bellissima idea!

    RispondiElimina
  14. Favolose le caratteristiche di questi prodotti per l'infanzia e mi piacciono molto anche le confezioni in barattolo che preservano integrità e freschezza.

    RispondiElimina
  15. Ma che bei prodotti!!! Come mai non li conoscevo?! E menomale che leggo il tuo blog cara

    RispondiElimina